Cronaca

Castellammare - Lite in strada, donna e figlia malmenate. Indagano le forze dell'ordine

E' successo ieri mattina in via Virgilio. Entrambi i nuclei familiari risiedono al rione Cicerone.

di sr


   Via Virgilio

Lite tra due gruppi familiari in pieno giorno, sotto gli occhi sbalorditi dei passanti. E’ accaduto ieri mattina in via Virgilio a Castellammare di Stabia dove – come documentato da un video amatoriale girato con uno smarphone da un residente della zona – una mamma e sua figlia, sono state aggrediti da tre persone.

Tutto è successo in mattinata quando una donna, insieme a sua figlia che pare sia affetta da disabilità, è stata raggiunga in strada da un uomo accompagnato dalla moglie e dalla figlia. Ne è quindi nata una accesa discussione, forse per questioni di carattere familiare o di vicinato visto che tutti abitano al rione Cicerone. Dalle parole si è quindi passati alle vie di fatto, con una rissa che in breve tempo ha coinvolto la famiglia di tre persone che ha aggredito la malcapitata. Questa è stata persino afferrata per i capelli e trascinata a terra. Dettagli della rissa che sono

finiti sui social con il video della lite pubblicato su diversi gruppi locali.

Sfuriata la loro ira, i tre si sono allontanati, mentre mamma e figlia si sono riprese dalle batoste ed hanno proseguito il loro cammino, sembra nemmeno far ricorso alle cure mediche del vicino ospedale San Leonardo. L’episodio, comunque, è stato prontamente segnalato dai residenti alle forze dell’ordine che hanno così potuto avviare subito le prime indagini.

E’ stato così che carabinieri e vigili urbani si sono recati proprio al Cicerone, ne pressi del III Circolo didattico, dove abita la donna malmenata. La signora è stata così ascoltata dalle forze dell’ordine dando informazioni utili per ricostruire l’accaduto e soprattutto per capire i motivi che hanno fatto generare l’aggressione. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, quindi tutte le ipotesi sono ancora in campo.


sabato 24 novembre 2018 - 10:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca