«Il risentimento di un sindacato rispetto al nostro comunicato è la plastica rappresentazione che abbiamo colto nel segno». E’ la replica del Partito Democratico alla Fiadel che in una nota aveva accusato i dem stabiesi di essere entrati in una vicenda – quella dei presunti mancati accrediti dei 730/19 nelle buste paga dei dipendenti della Am Tecnology – senza aver prima verificato i fatti.
«Sebbene avessimo usato formule dubitative circa la presenza di privilegi nella gestione della azienda rifiuti – prosegue il PD - , i toni accesi da qualcuno ci danno la certezza che abbiamo toccato qualche filo spinato. Ribadiamo che il nostro obiettivo resta una equanime gestione del rapporto Sindacata Azienda nell’interesse esclusivo della t
utela dei lavoratori e conseguentemente una rassicurazione circa la efficienza del servizio. Punto. Non ci interessa entrare in beghe che non ci appartengono. Pur tuttavia qualcuno si è risentito. Ci dispiace per lui ma basta privilegi. Anche il riferimento a potentati del PD ci fa un baffo. Noi non siamo subalterni a nessuno!!!! A Castellammare l’attuale classe dirigente, pur rispettando figure apicali regionali e nazionali, si gestisce da se’, in piena autonomia. Oggi abbiamo a cuore l’efficienza della azienda, il servizio ai cittadini e la tutela dei lavoratori. A proposito a che stiamo con la “differenziata”? Se per qualcuno è “finita la ricreazione”, peggio per lui» concludono i dem di Castellammare di Stabia.