Nuova vittima da coronavirus a Castellammare di Stabia. Agostino Comella, di anni 55, non è riuscito a vincere la battaglia con il Covid-19 ed è deceduto ieri nell'ospedale di Sorrento. L'uomo ha contratto il virus alcune settimane fa e anche se i medici avevano notato un leggero miglioramento nelle sue condizioni di salute, è venuto a mancare a causa di un peggioramento improvviso.
A Castellammare è stata già superata la soglia delle 60 vittime anche se nel bollettino che l'AslNa3 Sud invia al Comune di Castellammare l'aggiornamento è fermo da diverse settimane.
Agostino Comella, come molti altri pazienti gravi, ha vissuto anche il dramma dei posti letto nel comprensorio stabiese considerato che prima è stato accompagnato al San Leonardo per poi essere trasferito a Sorrento dove purtroppo è deceduto. Straziante il messagg
io social lasciato dalla cognata. «I miei occhi non vogliono smettere di piangere da quando ho saputo che questo maledetto covid ti ha portato via da tutti noi. Per me sarà doloroso venire a casa tua e non vederti più seduto con i tuoi occhialini e il cellulare in mano. Mi mancheranno i tuoi scherzi, i tuoi sfottò, le tue battute, le nostre risate. Veglia su tutti noi, soprattutto sulla tua cara moglie, i tuoi meravigliosi figli e i tuoi adorati nipotini. Ciao mio caro cognato....mi mancherai tanto tanto..... riposa in pace».
La situazione nella città delle acque diventa quindi sempre più grave con i positivi che ormai viaggiano con la media di 90 nuovi contagiati al giorno. Castellammare diventa quindi una delle città più colpite dal Covid in attesa che le istituzioni decidano il da farsi applicando nuove misure restrittive.