Cronaca

Castellammare - Coronavirus, il numero delle vittime continua a salire: addio ad una 41enne

La donna era ricoverata al Cotugno di Napoli. Emergenza senza fine a Castellammare

di genesp


Il numero dei morti da coronavirus continua a salire a Castellammare di Stabia. Anche se ormai nei bollettini giornalieri dell'Asl l'aggiornamento dei decessi è fermo da settimane, nei fatti le vittime aumentano. Oggi la città delle acque è costretta a dire addio ad una 41enne che era ricoverata al Cotugno di Napoli. La donna era stata contagiata dal Covid-19 poche settimane fa ma purtroppo le sue condizioni sono notevolmente peggiorate nelle ultime ore tanto da condurla alla morte. Lutto per un'intera famiglia che sperava di uscire presto dal tunnel. Sui social si ripetono numerosi messaggi di cordoglio ad una donna «eccezionale educata, gentile, sempre con il sorriso stampato». «Non dimenticherò mai il tuo sorriso e l'amore smi

surato che avevi per la tua famiglia e quello di tuo marito verso te. Voglio ricordarti così, con quel sorriso sempre colorito dal rossetto e le parole dolci sempre al momento giusto» scrive invece un'altra amica.

Secondo una stima delle ultime ore, il numero dei decessi ha ampiamente superato le 70 unità dall'inizio della pandemia e rischia di peggiorare con il passare delle ore. In città si contano al momento poco meno di 2000 positivi con il boom odierno che ha fatto registrare 230 contagi (su oltre 1000 tamponi analizzati). Con molte probabilità, la causa di questo contagio è da ricercare nell'arrivo a Castellammare della variante inglese la cui presenza è stata accertata già in diversi Comuni limitrofi.


lunedì 1 marzo 2021 - 18:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca