Il 26 ottobre, per gli allievi, audizione a Taranto per il programma televisivo ''Wannadance''.
Continuano gli incontri con i grandi personaggi dello spettacolo e delle attività legate alla danza, al Centro Professionale Arte Danza di Demis Autellitano a Castellammare di Stabia. Venerdì e sabato pomeriggio, infatti, è stato nei locali della scuola di Via Pomponio 16, il coreografo Bill Goodson. Una carriera di alto livello professionale quella di Goodson che ha curato le coreografie di Michael Jackson, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e alla Broadway Dance Center di Tokio. In Italia è conosciuto per i programmi Torno sabato di Giorgio Panariello e Chiambretti Night di cui cura le coreografie.
Al Centro Professionale Arte Danza, Goodson ha tenuto uno stage di modern-jazz a cui hanno preso parte gli allievi dei vari corsi tenuti alla scuola di Autelittano. "Una grande un'emozione ed un gra
nde onore è per noi avere qui un così grande professionista dello spettacolo". Queste le parole di Demis Autellitano, direttore artistico del Centro Professione Arte Danza. "E' stata una due giorni in cui le nostre allieve hanno avuto modo di imparare tanto - continua Autellitano - e di questo sono molto contento. Gli allievi sono stati entusiasti di avere un maestro così e questo mi fa molto piacere perché significa che in loro c'è tanta volontà di imparare. Questo degli stage è un percorso che ripeteremo ancora nel corso dell'anno. Il prossimo, infatti, vedrà protagonista un altro grande coreografo italiano, Mauro Mosconi, autore delle coreografie di "Grandi domani" e del film "Passo a due"".
Dopo questo stage, gli allievi di Autellitano sono ora attesi, a Taranto, il prossimo 26 ottobre dall'audizione per il programma televisivo "Wannadance" , in onda su Boing, canale del digitale terrestre.