Incidente questa mattina in Via Terragneta a Torre Annunziata. Un’auto si è scontrata con un furgone provocando il ferimento di due persone, fortunatamente non in modo grave.
E’ successo questa mattina, alle 8.30 circa. Per motivi in fase di accertamento, l’auto su cui viaggiava un giovane è finita sulla parte anteriore sinistra di un furgone che viaggiava in direzione nord. L’impatto è stato violento tanto da distruggere la parte anteriore della vettura e la fiancata sinistra del furgone.
L’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito e visib
ilmente sotto choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale di Torre Annunziata ed i medici del 118.
La strada, particolarmente trafficata nelle ore del mattino, è rimasta totalmente bloccate per oltre 30 minuti, con un senso di marcia alternato gestito da un militare dell’arma poi supportato da un agente della municipale.
Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, i medici hanno trasporto il giovane in ospedale per ulteriori cure ed accertamenti. Saranno poi le indagini dei carabinieri a chiarire l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità