Napoli Calcio

Napoli - Torino 2-2, le pagelle agli azzurri: Mertens si sblocca, rete numero 100 per Hamsik ma è solo pari al San Paolo

di Annalisa De Martino


REINA 5,5: Non è molto reattivo sui due gol incassanti dal Napoli.

HYSAJ 6: Pomeriggio di ordinaria amministrazione, non spinge e non rischia quasi nulla.

ALBIOL 5,5: Qualche errore di troppo compromettono la sua prestazione.

CHIRICHES 5,5: Torna in campo dopo qualche mese e va vicinissimo al gol nella prima frazione di gioco. Non è sempre impeccabile fin quando non partecipa al gol con una sfortunata deviazione sul tiro di Baselli.

MARIO RUI 5: Male, molto male. Sbaglia più del solito e si addossa tutte le colpe del secondo gol del toro.

ALLAN 6,5: Continua a sorprendere. Corre per due e cerca di salvare il possibile.

JORGINHO 6: C’è sempre la sua regia nei momenti migliori del Napoli.

ZIELINSKI 6: Parte titolare ma non re

gala molte emozioni. (Dal 23’s.t. HAMSIK 6,5: Cambio più azzeccato non poteva esserci. Riapre l’incontro mettendo a segno il 2-1, arrivando così a quota 100 gol in serie A).

CALLEJON 5,5: Impegna Sirigu ma non impressiona ed incide più di tanto. (Dal 43’s.t. OUNAS sv: Pochi minuti a servizio degli azzurri).

MERTENS 6,5: Finalmente si sblocca e si regala un gol che apre il match nel giorno del suo trentunesimo compleanno. (Dal 16’ s.t. MILIK 6,5: Si va vedere anche lui nella porta avversaria ma a differenza del suo collega non finalizza a causa di uno sfortunato palo. Meglio in fase di costruzione e possesso palla).

INSIGNE 6: Manca di precisione in fase di conclusione. Da premiare lo spirito e la grinta che mette in campo dal primo all’ultimo minuto.


Napoli - Torino 2 a 2. Hamsik: «Orgogliosi di quello che abbiamo fatto»

domenica 6 maggio 2018 - 18:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio