Napoli Calcio

Napoli - Spoilerata la maglia per la stagione 2023-24

Dopo 17 anni consecutivi non sarà più Lete, ma MSC Crociere.

di Aurora Levati


Il Napoli giocherà da Campione d'Italia la prossima stagione. E, sul petto dei calciatori azzurri ci sarà lo scudetto. C'è molta attesa per le nuove maglie. Di sicuro, oltre al tricolore, ci sarà una grande novità: il cambio del main sponsor.

Nel campionato che sta giungendo al termine la squadra partenopea ha indossato tante maglie differenti. Oltre a quelle canoniche, sono state realizzate maglie a tema, come quella di Halloween, di Natale o di San Valentino. Il copione sarà più o meno lo stesso anche per il prossimo anno. Lo ha confermato nei giorni scorsi Valentina De Laurentiis:«Durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno

non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti».

La maglia del Napoli 23-24 griffate EA7 si dovrebbe ispirare al kit usato dal club partenopeo nella stagione 1984-1985, che è la prima dell'era Maradona. Una maglia celeste, appena più chiara rispetto a quella del campionato 22-23, che sarebbe abbinata dunque a un colletto bianco e celeste. L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito specializzato footyheadlines.com.

Le novità non sono finite. Come anticipato, dovrebbe cambiare lo sponsor principale. Dopo 17 anni consecutivi non sarà più Lete, ma MSC Crociere. Dovrebbe cambiare anche la maglia indossata nel pre-partita, che sarà rossa.


sabato 27 maggio 2023 - 13:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio