Napoli Calcio

Napoli - Lozano, forte trauma contusivo alla gamba. Koulibaly ne avrà per almeno 2 settimane

Le ultime sulle condizioni dell'attaccante del Napoli

di Annalisa de Martino


   Foto Ssc Napoli

Sembra ormai una maledizione. Il reparto offensivo del Napoli nel corso delle ultime due gare si trova orfano delle pedine portanti del tridente azzurro. 
Alla lista degli infurnato si aggiungono Lozano e Llorente non subentrato proprio in campo per via di un problema procurato in fase di risaldamento pre-partita.
Destano preoccupazioni, le condizioni del Chucky, uscito nel finale del match dell'Olimpico.

Infatti, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, si è app

reso che abbia riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Il giocatore, già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Kalidou Koulibaly, uscito anzitempo nel corso del match di ieri sera all'Olimpico si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni.


lunedì 21 dicembre 2020 - 15:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio