Napoli Calcio

Napoli - Europa League, sul cammino degli azzurri c’è lo Zurigo

di Annalisa De Martino


Dopo il primo sogno sfumato, il passaggio del turno ai gironi in Champions, il Napoli si prepara a continuare a stupire in Europa League. 

Ai sedicesimi di finale dovrà vedersela con lo Zurigo, secondo quanto appreso dal sorteggio effettuato al Nyon.

 "Lo Zurigo ha disputato un buon girone di qualificazione e per questo lo affronteremo con molto rispetto ma anche con tanta voglia di andare avanti”


- ha commentato Carlo Ancelotti sul prossima avversario.

Lo Zurigo attualmente è al quarto posto del campionato svizzero, la Supe

r League, con 25 punti dopo 18 giornate. Si è qualificato ai sedicesimi come secondo nel Girone A di Europa League con 10 punti dietro al Bayer Leverkusen (13 punti).


Questo il cammino degli svizzeri:

Aek Larnaka-Zurigo 0-1

Zurigo-Ludogorets 1-0

Zurigo-Leverkusen 3-2

Leverkusen-Zurigo 1-0

Zurigo-AEK Larnaca 1-2

Ludogorets-Zurigo 1-1


L'andata si svolgerà il 14 febbraio in Svizzera alle ore 21 al “Letzigrund Stadion”, il ritorno il 21 febbraio alle ore 18.55 al “San Paolo”.


mercoledì 19 dicembre 2018 - 16:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio