La finestra di calciomercato invernale sta per volgere al termine. Le squadre italiane avranno tempo fino alle 23 del 31 gennaio per puntellare la rosa in vista dell'ultima parte di campionato . Come tutti gli anni il mercato di riparazione è povero di colpi di scena e di trasferimenti milionari,vuoi perché é controproducente acquistare calciatori a stagione in corso e vuoi perché difficilmente i club si privano dei loro elementi migliori a metà campionato.
Il Napoli ha già messo a segno il colpo Younes,esterno d’attacco tedesco prelevato dai lancieri dell'Ajax ma sembra che il mercato azzurro non sia finito a
ncora. Giuntoli è in procinto di formalizzare l’acquisto di un altro calciatore che possa dar man forte alla causa azzurra. Il vero obiettivo del Napoli è Politano: il calciatore classe 93 in forza al Sassuolo è il primo obiettivo di Aurelio de Laurentiis che,per lui, è pronto a sborsare circa 20 milioni di Euro più il prestito di 18 mesi del talento franco-Algerino Ounas . Il calciatore ha già cominciato la volontà di approdare ai piedi del Vesuvio . La società emiliana non ha ancora comunicato la sua decisione ma, nel frattempo, si sta già cautelando ed è in cerca di un probabile sostituto .