La Juve Stabia è nelle mani di mister Imbimbo. Dopo l’esonero di Walter Novellino, le Vespe sono chiamate a fronteggiare un’altra corazzata assetata di riscatto, quale il Monopoli, reduce dalla sconfitta nel derby contro il Foggia. Dopo tre giorni, va in scena il turno infrasettimanale valido per la decima giornata, in programma domani sera al “Veneziani” di Monopoli, dove le Vespe dovranno interrompere la striscia negativa.
«Mi aspetto una Juve Stabia arrabbiata, determinata a cambiare il trend e a soddisfare una piazza importante-spiega il tecnico biancoverde Alberto Colombo-. Domani avremo l'opportunità di cambiare la direzione che sta prendendo il nostro campionato ora, per
farlo serve concentrazione. Cambio di modulo? Le soluzioni possono aiutare la squadra. Ma il tempo è poco e non possiamo stravolgere gli schemi e non possiamo farci prendere dalle critiche che possano mettere in confusione i ragazzi. Le condizioni? Piccini sembra in via di recupero, abbiamo anche incrementato il numero di giocatori a disposizione perché comunque Fornasier è abile già dalla trasferta di Foggia. Ma la possibilità anche eventualmente di scendere in campo e l'unico dubbio potrebbe essere su un Hamlili che nella giornata di ieri ha subito una forte distorsione quindi domani è in dubbio. Per il resto i classici giocatori che ci siamo portati finora sono a mia disposizione.»