Incidente mortale ieri sera sulla ss 145 "sorrentina". A perdere la vita, in un terribile incidente, è stato Mario Mantio, 37enne si Caserta.
Erano da poco passate le 22.00 quando, all'altezza del km 21.100 della ss145, sul tratto di strada a doppio senso di circolazione, una ducati 1.000 guidata dal 37enne si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Polo guidata da un 47enne di Meta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento con i colleghi dell'aliquota radiomobile di Sorrento che hanno effettuato i rilievi del caso.
Il motociclo, per cause in corso di accertamento, procedeva in direzione Napoli. Giunto in prossimità di una curva, il centauro ha perso il controllo della moto, andando a scontrarsi frontalmente con l'auto guidata dal 47enne
, che procedeva nella corsia opposta di marcia.
A seguito del violento urto, Mantio, per le gravi lesioni riportate, è deceduto. Il 47enne, invece, è stato medicato dai sanitari dell'ospedale di Sorrento riportando escoriazioni al braccio e alla mano sinistra, giudicate guaribile in5 giorni.
La salma dello sfortunato centauro è stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre i veicoli sono stati sequestrati.
I militari dell'arma, nel corso dei rilievi, hanno accertato, tra l'altro, che il motociclista viaggiava con casco regolarmente allacciato e il conducente dell'auto, sottoposto agli esami alcol/droga, è risultato negativo.