Sorridono a metà i marcatori della sfida contro il Padova. Il rocambolesco 3-3 contro i biancoscudati lascia sensazioni contrastanti, ma regala anche motivi per festeggiare. Zeroli e Burnete possono infatti celebrare le loro prime reti non solo in maglia gialloblù, ma le prime in assoluto in Serie B. Gabrielloni torna al gol dopo l’infortunio e lo fa per la prima volta davanti al pubblico di casa.
Una gioia speciale soprattutto per Zeroli: il numero 8 brinda al suo primo gol in cadetteria dopo essersi messo in luce in Serie C con il Milan Futuro, dove aveva realizzato quattro reti, l’ultima circa un anno fa in maglia rossonera contro la Virtus Entella. Finora non aveva ancora avuto l’occasione di coronare questo traguardo nel campionato superiore, riuscendoci proprio a
l Romeo Menti.
Festeggia anche Rareș Burnete, autore della sua prima marcatura nel calcio che conta. L’attaccante rumeno trova il primo gol con la Juve Stabia, interrompendo un digiuno che durava da quasi due anni: non segnava infatti dai tempi della Primavera del Lecce. Una liberazione arrivata davanti al pubblico di casa.
Nota lieta anche per Gabrielloni, che conferma il ritorno alla miglior condizione fisica andando nuovamente a segno dopo il difficile periodo legato all’infortunio. Per l’ex Como si tratta della prima rete tra le mura amiche, un gol che mancava dalla sfida contro il Catanzaro e che potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova fase.
Sarà questo il punto di partenza per un nuovo ciclo vincente dei tre marcatori gialloblù?