Juve Stabia

Juve Stabia - Gli auguri dei fratelli Langella. «Che la Pasqua possa donarci armonia e serenità»

Andrea e Giuseppe all'unisono. «La pandemia ci bracca ormai da un anno, ci auguriamo di uscire presto da questo tunnel»

di Gioacchino Roberto Di Maio


   Foto SS Juve Stabia

La Juve Stabia augura buona Pasqua ai propri tifosi. In occasione della Santa Pasqua, i fratelli Langella, attraverso il canale ufficiale della società, porgono i propri auguri agli stabiesi e alla Curva Sud. «Pasqua rappresenta una giornata di armonia e felicità da vivere in famiglia rispettando le regole – sottolinea il patron Andrea –, solo rispettando i protocolli potremo uscire da questo tunnel. Colgo l’occasione per porgere i miei auguri alla cittadinanza stabiese, ai tifosi della Juve Stabia, alla Curva, ai dirigenti e alle forze dell’ordine. E mi raccomando, sempre Forza Ju

ve Stabia». «I miei auguri vanno a tutti gli stabiesi – aggiunge il socio Giuseppe Langella –, soprattutto alla Curva Sud in un momento reso triste dalla consapevolezza di esser braccati ormai da un anno dalla pandemia. In veste di co-proprietario della Juve Stabia, auguro buona Pasqua a tutte le famiglie italiane con la speranza che possa regalarci un po’ di serenità e felicità. Noi, sul piano calcistico, stiamo cercando di regalare delle piccole gioie e soddisfazioni a chi ama questi colori. Sempre e solo, forza Juve Stabia». Per una Pasqua a tinte gialloblù. 

Potenza - Juve Stabia 0-2. Padalino guarda già avanti. «Non siamo ancora al top, puntiamo a migliorarci di partita in partita»


Potenza - Juve Stabia 0-2. Marotta-Orlando in gol, la quinta vittoria consecutiva è servita


Guarda la puntata di Passione Gialloblù di martedì 30 marzo: Ospite l'ex esterno delle vespe Luigi Pezzella


domenica 4 aprile 2021 - 12:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia