Politica & Lavoro

Castellammare - Valorizzazione delle Antiche Terme, dalla Regione in arrivo 500mila euro

Lo avevamo anticipato il 20 dicembre scorso.


Un finanziamento da 500mila euro per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia nel maxi emendamento al bilancio di previsione della Regione Campania. È stato approvato ieri, su proposta di Forza Italia, lo stanziamento di importanti risorse per sostenere e rilanciare l’attività delle Antiche Terme, nell’ambito degli interventi di ripresa e sviluppo del termalismo.

Lo avevamo anticipato il 20 dicembre scorso. La commissione bilancio in sede di approvazione della Legge di stabilità regionale 2020 ha accolto due proposte provenienti da Forza Italia che prevedono lo stanziamento di imp

ortanti risorse per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia e per il Museo della pasta a Gragnano.

«L’ennesima conferma della bontà del percorso intrapreso per riavviare l’attività delle Antiche Terme - ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino - e dare impulso al termalismo nella nostra città, dopo anni di cattiva gestione amministrativa che ne hanno decretato il fallimento. L’ennesima conferma che siamo sulla strada giusta e che il dialogo e la sinergia tra le parti ci condurranno verso il prioritario e fondamentale obiettivo di restituire le Terme agli stabiesi».

Campania - Legge stabilità, misure a favore delle Antiche Terme di Stabia e per la pasta di Gragnano


martedì 24 dicembre 2019 - 14:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro