Politica & Lavoro

Castellammare - Tutti al mare, sono 8 le famiglie che andranno gratis in spiaggia dal 5 al 9 luglio

Per loro un ombrellone e 2 sdraio gratis. C'è tempo fino al prossimo 13 luglio per aderire.

di sr


Sono 8 le famiglie stabiesi che beneficeranno di una settimana di accesso gratis ai lidi balneari. Si tratta di coloro che hanno partecipato al progetto “Estate per tutti 2021”, azione “Tutti al mare”. Famiglie con reddito Isee pari a zero e che dal 5 al 9 luglio potranno andare in uno dei lidi che hanno aderito all’iniziativa voluta dal comune di Castellammare di Stabia.

Altre 29 domande, invece, sono state escluse. La maggio

r parte perché a presentarla erano state persone dello stesso nucleo familiare. In altri casi, invece, perché non avevano un Isee pari a zero.

In ogni caso, per dare la possibilità ad altre famiglie di partecipare e raggiungere i 154 posti disponibili, il Comune ha prolungato i termini di presentazione delle domande la cui iniziale scadenza era fissata per ieri alle 12. Ora c'è tempo fino al 13 luglio per presentare le domande.

Castellammare - Estate 2021, per 154 famiglie possibilità di entrare gratis nei lidi stabiesi per una settimana


mercoledì 30 giugno 2021 - 15:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro