Politica & Lavoro

Castellammare - Terme, in corso riunione a Palazzo Chigi. Lavoratori in attesa

I termali, che attendono risposte dopo il fallimento della partecipata Terme di Stabia, stanno aspettando di conoscere i risultati della riunione e si sono uniti ad un corteo di protesta degli agricoltori.

di Federica Rispoli


È in corso in questi minuti l'importante incontro sul futuro del termalismo a Castellammare tra il sindaco della città delle acque Nicola Cuomo, i responsabili del ministero dello Sviluppo Economico e l'agenzia Invitalia. Il vertice è in corso a Palazzo Chigi a Roma: alla volta della capitale questa mattina sono partiti anche un gruppo di lavoratori, circa cinquanta persone,

che si trovano nei pressi di Palazzo Chigi. I termali, che attendono risposte dopo il fallimento della partecipata Terme di Stabia, stanno aspettando di conoscere i risultati della riunione e si sono uniti ad un corteo di protesta degli agricoltori. Nel pomeriggio poi a Napoli, a Palazzo Santa Lucia, si terrà un altro incontro tra i lavoratori termali e il governatore Stefano Caldoro.


giovedì 21 maggio 2015 - 13:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro