Politica & Lavoro

Castellammare - Scuole dell'infanzia, al via il servizio refezione scolastica

Il servizio sarà avviato gradualmente in quanto è subordinato ad adempimenti di natura amministrativa a cura dei dirigenti degli istituti scolastici.


“Dal 5 ottobre 2015 è attivo il servizio refezione scolastica per le scuole dell’infanzia presenti sul territorio comunale". Lo dichiara con soddisfazione l’assessore alla pubblica istruzione, Maria Rita Auricchio.
Il servizio sarà avviato gradualmente in quanto è subordinato ad adempimenti di natura amministrativa a cura dei dirigenti degli istituti scolastici che hanno completato, in data odierna, la trasmissione al competente ufficio dell’elenco dei fruitori, unitamente alle schede di adesione di ciascun utente al sistema Telemoney, indispensabile supporto informatico per una efficace gestione opera

tiva (determinazione del costo del pasto, prenotazioni, disdette, controllo dei pagamenti ecc.).
Da lunedì 5 p.v. sarà erogato il servizio di mensa scolastica ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia comunale “G. Carducci”, unico istituto ad aver completato, allo stato, la procedura amministrativa propedeutica all’avvio.
Il servizio pubblica istruzione sta elaborando i dati forniti dagli istituti scolastici per i quali, previa intesa con i rispettivi dirigenti, si prevede la completa operatività del servizio, al massimo entro il 15 p.v.
 


venerdì 2 ottobre 2015 - 21:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro