Cronaca

Castellammare - La città piange la perdita di un altro grande del teatro stabiese

E' morto Piero Pepe, uno dei grandi protagonisti del teatro stabiese.

di Simone Rocco


Il 2021 inizia anche- nel segno della tristezza a Castellammare di Stabia. In queste prime ore del nuovo anno è venuto a mancare Piero Pepe, uno dei grandi protagonisti del teatro stabiese.

Appresa la triste notizia, in molti stanno lasciando sui canali social un messaggio di cordoglio per la famiglia e di ricordo per l’uomo ed attore.

Tra questi, Gianfranco Gallo che scrive: «Se n'è andato un mio amico, un attore serio, un uomo disponibile. I miei primi ricordi belli li ho vissuti con De Simone, lui era già da tempo in compagnia. Girammo mezzo mondo insieme, quando avevo un'et&a

grave; in cui farlo, voleva dire crearsi una storia fatta di aneddoti che diventano la vita . Si chiamava Piero, Piero Pepe».

«I nostri festeggiamenti per il nuovo anno – scrive il consigliere comunale Andrea Di Martino - sono stati arrestati da una mesta notizia. Piero Pepe non c'è più. Uno dei grandi del teatro della tradizione stabiese, ci ha lasciato in questo primo anno del 2021. Mancherà a tutti noi la sua disponibilità e generosità. Ai figli a cui sono legato da affetto, stima, amicizia e comuni passioni, va il mio più intenso e commosso abbraccio».


venerdì 1 gennaio 2021 - 13:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca