Politica & Lavoro

Castellammare - Iovino benedice la giunta: «Professionisti stabiesi per rilanciare la città»

«Le scelte fatte dal sindaco Antonio Pannullo confermano la volontà di questa amministrazione di lavorare con impegno e dedizione alla rinascita di Castellammare».


«Le scelte fatte dal sindaco Antonio Pannullo confermano la volontà di questa amministrazione di lavorare con impegno e dedizione alla rinascita di Castellammare». Così il consigliere comunale del Partito Democratico Francesco Iovino. «La giunta è formata da professionisti stabiesi che potranno garantire competenza e pre

senza assidua sul territorio - continua -. L'amministrazione ha lanciato un chiaro segnale sulla volontà di mettersi al lavoro per affrontare e risolvere le tante criticità che affliggono Castellammare. Colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutti gli assessori che compongono la squadra di governo del sindaco Antonio Pannullo».


mercoledì 6 luglio 2016 - 21:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro