Cronaca

Castellammare - Grave incidente d'auto per Peppone De Rosa, trasferito al Loreto Mare

Gli è stato diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. È stato pertanto disposto il suo ricovero in rianimazione all’ospedale Loreto Mare.


   De Rosa ospite della trasmissione

Grave incidente ieri sera nella periferia di Castellammare di Stabia. A rimanerne coinvolto l’attore stabiese Giuseppe De Rosa. Il 55enne, noto ai più come Peppone De Rosa, era alla guida di una Fiat Panda quando, percorrendo via Petraro, si è scontrato con una Alfa 147. Il forte urto ha poi sbalzato l’auto di De Rosa contro un muro di cinta della stradina e quindi su una cabina dell'Enel. L’impatto è stato violento e gravi sono state le ferite riportate dall’attore. L’uomo è stato quindi immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale San Leonardo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della locale aliquota radiomobile, sembra che l’Alfa 147, guidata da un 34enne di Nocera Inferiore, giunta all’incrocio tra via

Petraro e la traversa Savorito, ha impattato contro la fiancata sinistra della Fiat Panda di De Rosa.

Entrambi i guidatori sono stati portati da personale del 118 al pronto soccorso del San Leonardo. Al 34enne di Nocera sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni. Peggio è andata a De Rosa a cui è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. È stato pertanto disposto il suo ricovero in rianimazione all’ospedale Loreto Mare.

Sul posto sono immediatamente accorsi anche gli uomini della polizia Municipale che hanno proceduto a chiudere la strada al traffico per oltre un'ora, il tempo per permettere ai soccorsi di operare e agli addetti del servizio stradale di rimuovere le auto dalla carreggiata.


martedì 28 febbraio 2017 - 08:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca