Politica & Lavoro

Castellammare - Dissesto, ok agli straordinari per alcuni dipendenti comunali

L'autorizzazione è arrivata poco fa ed è stata firmata dai commissari Ivo Salemme, Pasquale Foglia e Aldo Scotto di Clemente. 

di Federica Rispoli


Con il Comune in dissesto finanziario tutti devono tirare la cinghia, anche i dipendenti comunali. Questi ultimi, infatti, per compiere lavoro straordinario necessitano di autorizzazione da parte della commissione straordinaria di liquidazione. Autorizzazione che, almeno per coloro facenti parte dell'ufficio di supporto alle attività della stessa commissione di liquidazione, è arrivata poco fa ed è stata firmata dai commissari Ivo Salemme, Pasquale Foglia e Aldo Scotto di Clemente.

Tutto è monitorato nei minimi dettagli in un Comune in dissesto finanziario ed è così che i commissari hanno deliberato "di autorizzare allo svolgimento di lavoro straordinario per il secondo bimestre anno 2015 entro i limiti temporali ed orari consentiti, e comunque fino ad un massimo di venti ore mensili pro-capite, per garantire gli adempimenti e servizi previsti dalla normativa vigente sul risanamento degli Enti locali dissestati, di specifica competenza della commissione".


giovedì 19 marzo 2015 - 12:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro