E’ stata inaugurata questa mattina la nuova palestra dell'istituto Panzini di Castellammare di Stabia. Presenza autorevole e non anticipata quella del governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha presenziato all’evento tanto atteso da insegnanti ed alunni dell’istituto scolastico.
Ad accompagnarlo il sindaco Antonio Pannullo che h approfittato della visita in città di De Luca per discutere con il governatore della Campania anche di altre problematiche cittadine, tra cui la questione Terme e la sicurezza.
«Portiamo a termine un'altra opera importante per la città - ha detto Pannulo - Restituita agli alunni della #Panzini la palestra realizzata grazie ai finanziamenti europei. L'Istituto scolastico stab
iese, uno dei tanti che ha aderito al progetto #ScuolaViva, rappresenta un baluardo di cultura e legalità per la zona collinare di Castellammare di Stabia. Insieme al Presidente Vincenzo De Luca e accompagnati dalla dirigente scolastica e dai professori abbiamo avuto modo di visitare i laboratori multimediali dell'istituto dove quotidianamente tanti alunni hanno la possibilità di apprendere. Oggi viviamo un'altra bella giornata per il futuro di Castellammare».
A breve tutti i dettagli della visita di De Luca e le interviste video.