Politica & Lavoro

Castellammare - Antonio Alfano è il nuovo presidente della Commissione Statuto

La fumata bianca è arrivata al termine della riunione convocata a tema nella giornata di ieri. Il suo vice sarà Giovanni Nastelli del gruppo consiliare Progetto Stabia.

di Giancarlo Esposito


Fumata bianca al termine della riunione convocata ieri per l'elezione del presidente della Commissione Statuto e Regolamenti.. Sarà Antonio Alfano, capogruppo di Stabia Libera in consiglio comunale, ad assumere l'incarico, mentre Giovanni Nastelli del gruppo Progetto Stabia è stato nominato vicepresidente. Si chiude così il cerchio in merito all'investitura dei presidenti delle Commissioni consiliari, dopo l'en plein effettuato nei giorni scorsi dal Pd, che si è aggiudicata tre presidenze. La Commissione Politiche Sociali, Cultura e Istruzione è andata, infatti, a Rosanna Esposito, di cui è st

ata premiata la lunga militanza all'interno del partito nella corrente vicina a Mario Casillo. Maria Amodio, consigliere comunale del gruppo consiliare Stabia Libera è stata designata per il ruolo di vicepresidente. Rosario Cuomo ha ottenuto la presidenza della Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici, coadiuvato dal vice Angela Duilio, consigliere del gruppo Partito della Città. Roberto Elefante, infine, ha ricevuto l'incarico di presidente della Commissione Bilancio. Il suo vice è Vincenzo Ungaro (Prima Stabia), che sin dai tempi dell'amministrazione Bobbio ha fatto parte della suddetta Commissione consiliare.


mercoledì 5 ottobre 2016 - 08:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro