Politica & Lavoro

Castellammare - Amato: «Vozza ci imita ma noi non prendiamo rimborsi»

Il candidato sindaco dei grillini incalza: «Quello di Vozza è solo un maldestro tentativo di riportare in vita l'Ancien Regime che ha strozzato Castellammare».


La discesa in campo di Vozza a capo di una coalizione composta da sole civiche non è passata inosservata ai grillini, i quali hanno colto l'occasione per lanciare una stoccata all'ex senatore dei Ds che, a loro parere, avrebbe imitato una caratteristica peculiare del Movimento Cinque Stelle. «È bello essere imitati dagli altri - ha affermato Vincenzo Amato, candidato sindaco del M5S - e scoprire che di punto in bianco l'onorevole Vozza, fino a pochi mesi fa segretario regionale di Sinistra e Libertà, si candida a capo di un cartello di liste civiche. Come mai? Cerca di imitare il Movimento 5 Stelle o è in crisi di identità politica? E se l'onorevole Vozza non crede più ne

i partiti perché questi, a iniziare da Sinistra e Libertà, continuano a intascare i rimborsi elettorali milionari? Noi del Movimento non li prendiamo, per rispetto degli Italiani, e riusciamo lo stesso a fare politica. Inoltre il Salvatore della Patria mettendosi a capo di tre liste civiche, e abiurando Sel, si muove con quindici anni di ritardo rispetto a Ersilia Salvato che, agli inizi del Duemila, intendeva amministrare Castellammare solo con l'appoggio di movimenti civici e per questo motivo fu fatta fuori dai boiardi di Palazzo Farnese. Comunque sia, quello di Vozza è solo un maldestro tentativo di riportare in vita l'Ancien Regime che ha strozzato Castellammare. #riprendiamocistabia».


domenica 15 maggio 2016 - 00:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro