Cronaca

Boscoreale - Uomo in bici cade in una buca e muore, aperta un'inchiesta sull'incidente

La tragedia ha coinvolto un 70enne originario di Torre Annunziata, che ha sbattuto la testa dopo la caduta in via Marra, nel centro di Boscoreale.

di red


Incappa in una buca che si era aperta sul manto stradale, probabilmente a causa del maltempo, e sbatte con violenza sull’asfalto, perdendo la vita. Luigi Guerrasio, 71enne originario di Torre Annunziata, è morto sul colpo per le conseguenze di un grave incidente avvenuto a Boscoreale, in via Marra, mentre stava attraversando in bici un tratto di strada dissestato. L’uomo ha sbattuto la testa sull’asfalto e a nulla sono valsi i soccorsi dei medici del 118, giunti sul posto, che lo hanno condotto in condizioni disperate all’ospedale di Sarno dove l’uomo poco dopo ha perso la vita. Una tragedia che evidenzia i pericoli legati ai dissesti del manto stradale, su cui numerose sono le buche preesistenti a cui di recente se ne sono aggiunte altre a causa del malt

empo che si è abbattuto su tutta l’area vesuviana. Sulla vicenda la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità dell’accaduto e per comprendere se ci siano stati ritardi nel riparare quella buca aperta sul manto stradale. Per la tragica morte si è espresso il Comune di Boscoreale con una nota social dell’amministrazione comunale: “A seguito dell’incidente avvenuto stamattina in via Marra, in un tratto di strada interessato da un cantiere, dove ha perso la vita un ciclista settantunenne, l’amministrazione comunale, in attesa che magistratura e forze dell'ordine stabiliscano l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità, esprime profondo cordoglio alla famiglia”.


lunedì 13 dicembre 2021 - 19:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca