Politica & Lavoro

Boscoreale - Nominato il nuovo collegio dei revisori dei conti

I revisori dei conti sono stati scelti mediante estrazione tramite sistema informatico del Ministero dell’Interno.


Si è tenuta stamane la prevista seduta di Consiglio comunale, per discutere l’unico argomento iscritto all’ordine del giorno “Nomina collegio revisori dei conti”.

L’assemblea consiliare, presieduta da Antonio Mappa, con voti favorevoli 12 (Ambrosio, Aquino, Balzano, Campanile, Costabile, Faraone, Fiore, Mappa, Oreste, Paduano, Tafuro, Vaiano), contrari 1 (Crifò), assenti 4 (Buono, D’Aquino, Langella, Nastri) ha nominato il nuovo collegio dei revisori dei conti, che resterà in carica per il prossimo trienn

io 2016-2019, così composto: Martone Gennaro, presidente; Leone Paolo, componente; Notariello Antonio, componente.

I revisori dei conti, come prevede la vigente normativa, sono stati scelti, mediante estrazione tramite sistema informatico del Ministero dell’Interno, avvenuta in seduta pubblica lo scorso 18 luglio in Prefettura, da un elenco nel quale sono iscritti, a livello regionale, i soggetti aventi i requisiti d’iscrizione nel registro revisori legali o d’iscrizione all'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.


lunedì 25 luglio 2016 - 14:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro