Cronaca

Vico Equense - Incendio a Massaquano, timore per coppia di anziani

Alle 22 circa, in via Raffaele Bosco, in un piccolo condominio è scattato l'allarme per un incendio le cui origini sono ancora in fase di ricostruzione.

di Simone La Mura


   Immagine di Repertorio

Un incendio è divampato ieri sera a Vico Equense in località Massaquano. Alle 22 circa, in via Raffaele Bosco, in un piccolo condominio è scattato l'allarme per un incendio le cui origini sono ancora in fase di ricostruzione. Le fiamme si sarebbero generate all'interno di un negozio di elettrodomestici al piano terra dell'immobile, ed in breve tempo hanno avvolto l'intero piano. Sul posto sono interv

enute due autopompe dei vigili del fuoco che hanno faticato non poco a domare le fiamme. Difficoltà per i soccorritori anche per raggiungere il palazzo, a causa delle impalcature presenti per i lavori di ristrutturazione che interessano lo stabile.
Nell'edificio vivono alcune famiglie, tra cui anche una coppia di anziani per i quali si è avuto un po' di apprensione.


lunedì 23 aprile 2012 - 8.59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca