Juve Stabia

Vibonese - Juve Stabia 1-1. Esultano Paponi e Mastalli: «Una squadra che non molla mai»

I due campioni festeggiano sui social il pari in extremis di Vibo e suonano la carica per il match di domenica prossima: «Ora si pensa al Matera.»

di Davide Soccavo


Un pareggio che sa di vittoria. Per entrambe le squadre un punto a testa dal sapore speciale, soprattutto per le vespe, che riescono ad agguantarlo a pochissimi secondi prima del fischio finale. La Viterbese si è vista beffare sotto il naso, sfiorando l’impresa, nonché il ritorno alla vittoria. Rimane, tuttavia, la soddisfazione da entrambe le parti per la prestazione fornita al Luigi Mazza. E, ovviamente, ieri pomeriggio sono mancate le esultanze dei giocatori più social delle vespe. Sia il capitano, che lo scorpione hanno elogiato sul proprio profilo la squadra per il risultato.

Il bomber Daniele Paponi è subentrato nella ripresa. Stavolta l’ex Latina ha lasciato spazio ad El Ouazni per problemi fisici. Anziché inserirlo tra gli undici titolari, non volendo correre rischi, mister Fabio Caserta ha deciso di lasciarlo in panchina almeno nella prima frazione di gioco. «16^ risultato utile consecutivo e partita ripresa da grande squadra – ha esultato il bomber- grandi vespeeeee e ora testa al Matera per ritornare subito alla vittoria.» Il suo ingresso in campo ha dato una scossa in più alla formazione campana in fase offensiva e con l’aiuto del classe ‘88 è

; riuscita ad ottenere un pareggio che sa di vittoria.

Ancora una volta il numero 24 dei gialloblù ha giocato da subentrate. «Che cuore, questa squadra non molla mai! – ha affermato con lo stesso entusiasmo Alessandro Mastalli-. 16^ risultato utile consecutivo.. vamooosss vespeeee e ora si pensa al Matera.» Il capitano non è ancora al top della sua forma, ma ha pienamente meritato la sufficienza in pagella, rimanendo il cuore pulsante del centrocampo, rimpiazzando al meglio il compagno Luigi Viola.

Archiviata la sfida di Vibo Valentia, la compagine di Caserta si prepara ad accogliere il Matera al Menti domenica prossima, sperando per l’antivigilia di portarsi sotto l’albero un’altra vittoria dinanzi al pubblico di casa. Stasera ai lucani attende un difficile confronto con il Catanzaro dell’ex Auteri. La formazione di casa scenderà in campo desiderosa di riscatto, dopo aver gettato alle ortiche nello scorso match con la Paganese una vittoria, che sarebbe stata preziosa. I calabresi non giocano da più di una settimana: l’ultimo incontro risale al 9 dicembre, in cui i giallorossi hanno espugnato il Franco Fanuzzi di Brindisi ai danni della Virtus Francavilla.


Vibonese - Juve Stabia 1 a 1 - Le interviste

lunedì 17 dicembre 2018 - 13:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia