Cronaca

Torre Annunziata - Maximall Pompeii, partito il conto alla rovescia: c'è la data di apertura

Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre i colloqui preselettivi per indirizzare i candidati verso le aziende in cerca di personale.


   Foto dal web

C’è la data di apertura del nuovo Maximall di Pompei. Venerdì 15 novembre 2024 il centro commerciale più grande del Sud Italia aprirà i battenti. Non si esclude lo slittamento di qualche giorno, ma di certo prima di Natale il nuovo Maximall avrà già aperto le porte. Un insediamento commerciale di circa 200 mila metri quadrati. Un HUB Turistico polifunzionale che ospiterà 200 brand, un albergo, 5mila posti auto, 8 sale cinematografiche e occuperà 1500 addetti. Infatti, sono previsti due giorni dedicati alla selezione del personale per il c

entro commerciale. Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre l’agenzia formativa Laboratorio Metropolitano in via Roma ospiterà i colloqui preselettivi per indirizzare i candidati verso le aziende in cerca di personale. Addetti alle vendite, camerieri, magazzinieri, responsabili sala. «Abbiamo fortemente voluto quest’iniziativa – spiega il sindaco Corrado Cuccurullo – per consentire ai residenti a Torre Annunziata di proporre in maniera trasparente la propria candidatura e raccontare il proprio percorso di studi e il proprio know how professionale».


sabato 26 ottobre 2024 - 11:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca