Un giovedì nero quello vissuto ieri sulle strade di Torre Annunziata. Se in mattinata ad avere la peggio erano stati due centauri in sella ad uno scooter, scontratisi con un'auto all'incrocio tra via Castello e via Dogana, in tarda serata una donna è stata investita da un veicolo in via Vittorio Veneto, sempre in pieno centro.
La signora, una 40enne del posto, stava attraversando la strada attorno alle 21,45, quando è stata centrata un pieno da una macchina che sopraggiungeva a velocità comunque assai moderata. L'impatto ha comunque fatto temere il peggio ai presenti, con la donna riversatasi immobile sull'asfalto. E' stato tuttavia lo stesso automobilista a prestare i primi soccorsi alla sventurata, allertando immediatamente il 118. L'ambulanza, riscontrate le condizioni della vittima, ha provveduto al trasporto presso l'ospedale di Boscotrecase.
r />
Fortunatamente la 40enne è risultata da subito non essere in pericolo di vita: i camici bianchi del Sanata Maria della Neve hanno infatti riscontrato una fattura a una gamba e qualche abrasione. Fortunatamente, nulla di gravissimo, esattamente come era stato poche ore prima per i due protagonisti dell'incidente in modo. Solo un grosso spavento per la signora e i suoi familiari, giunti anch'essi in ospedale nel giro di qualche minuto.
Sul posto sono subito intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, che si sono occupati di deviare la viabilità ed agevolare i soccorsi alla ferita. Successivamente i militati hanno poi effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente nella sua interezza ed accertare le eventuali responsabilità dell'automobilista coinvolto.