Cronaca

Torre Annunziata - Auto in fiamme in via Vittorio Veneto, indagano le forze dell'ordine

L'episodio poco distante dal luogo in cui fu ucciso Maurizio Cerrato.

di sr


Auto in fiamme nella notte a Torre Annunziata. Una Mercedes di colore bianco è stata data alle fiamme nella notte tra giovedì e venerdì in via Vittorio Veneto, a pochi metri dall’incrocio con via IV Novembre. Proprio in questa zona fu ucciso Maurizio Cerrato mentre difendeva la figlia in una lite per un parcheggio.

La vettura sarebbe in uso ad un pregiudicato della zona e, per questo, l’ipotesi che l’incendio sia di natura doloso è molto probabile. Il video dell’auto in fiamme è stato anche pubblicato sui social da alcuni passanti, e tanti sono stati i commenti indignati dei cittadini esausti per quello che sta accaden

do a Torre Annunziata negli ultimi mesi. Una escalation di violenza che preoccupa i cittadini perbene. Tra i commenti anche quelli di chi suggerisce ai giovani di lasciare la città. Altri, oplontini residenti all’esterno, confermano la loro buona scelta di lasciare Torre anni fa per cercare una vita migliore altrove.

L’auto è andata quasi completamente distrutta, mentre un’altra vettura parcheggiata poco più avanti ha subito piccoli danni. Sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e le forze dell’ordine per le indagini del caso. Spetterà a questi ultimi stabilire se dietro alle fiamme ci sia la pista dolosa.


sabato 3 luglio 2021 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca