Napoli Calcio

Spezia - Napoli 0-3, Spalletti: «Complimenti ai miei ragazzi. Ci godiamo la qualificazione in Champions poi a lavoro per il prossimo anno»

Il commento di Spalletti nell'ultimo match del campionato

di Annalisa de Martino


Si chiude con una vittoria il cammino degli azzurri, giudati per il primo anno da Spalletti.

Il tecnico nel post partita omaggi i suoi ragazzi per la grande stagione fatta proiettando un'occhio al futuro.

Queste le sue dichiarazioni: 

"Complimenti ai miei ragazzi, ho un gruppo che ha sempre lavorato con impegno e professionalità. Oggi abbiamo onorato l'ultimo match dimostrando quanto i miei calciatori siano sempre stati attaccati alla maglia, soprattutto quelli che hanno giocato meno. Si sono fatti trovare pronti all'appuntamento con tantissima serietà. Adesso ci godiamo questa qualificazione in Champions e cominciamo a lavorare per la

prossima stagione. La Società è già all'opera per programmare il futuro e cercheremo di inserirci in tutte le possibili opportunità di mercato. Non potremo subito mettere a posto tutto in pochi giorni, ma l'impegno è quello di avere una rosa sempre competitiva. Una cosa permettetemi di dirla: come staff, con la partenza di Daniele Baldini, peggioreremo certamente. Baldini, oltre a essere un amico è mio collaboratore storico, vero uomo di calcio, un allenatore che potrebbe tranquillamente allenare in serie A. Rispetto la sua decisione di fermarsi ma non posso che essere preoccupato per il vuoto che lascerà all’interno dello staff.”


domenica 22 maggio 2022 - 20:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio