Cronaca

Sant'Antonio Abate - Travolto dal treno, «sostegno alla famiglia di Raffaele»

Città abatese a lutto per la morte del 50enne rider.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

È Raffaele Acampora, 50enne di Sant'Antonio Abate, il rider che ieri sera, 12 gennaio, è stato travolto da un treno della Circumvesuviana tra Boscoreale e Scafati, lungo la tratta Torre Annunziata-Poggiomarino, tra le fermate di San Pietro e Cangiani. Sull'incidente la procura di Nocera Inferiore ha aperto un'inchiesta, con le indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Scafati.

«A nome di tutta la comunità di Sant'Antonio Abate, mi trovo di fronte al compito doloroso di comunicare, con profondo cordoglio, la tragica notizia della scomparsa di un cittadino della nostra comunità, a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ie

ri». Così, in post social, la sindaca di Sant'Antonio Abate, Ilaria Abagnale. «Abbiamo nel frattempo appreso dal Sindaco di Scafati di passati incontri con l’EAV, legati ai passaggi a livello come quello teatro dell'incidente. Nonostante le segnalazioni luminose fossero attive, l'assenza delle barre rende la traversata rischiosa. Spero che siano affrontate e risolte tali criticità, per prevenire che simili tragedie possano ripetersi. In questo momento di lutto, a nome mio personale, dell'Amministrazione comunale e dell'intero paese di Sant'Antonio Abate, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaele, offrendo tutto il sostegno possibile».

Scafati - Un treno della Circumvesuviana investe e uccide un giovane a bordo di uno scooter


sabato 13 gennaio 2024 - 17:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca