Politica & Lavoro

Sant'Antonio Abate - Prossima settimana atteso maltempo, task force per pulire le caditoie

La sindaca Ilaria Abagnale: «L’azione preventiva, programmata più volte durante l’anno, va avanti sin dalle prime ore della notte»


Il meteo sta concedendo una tregua dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Il bel tempo accompagnerà questa settimana, ma dalla prossima sono nuovamente previste piogge. Per questo, a Sant'Antonio Abate si cerca di giocare d'anticipo, mettendo in campo azioni preventive per il contrasto agli allagamenti. «Stiamo provvedendo alla pulizia delle caditoie del territorio, affinché, nei casi di forti precipitazioni, possano espletare il proprio dovere nel modo

giusto e senza impedimenti, scongiurando gli allagamenti - annuncia la sindaca Ilaria Abagnale - L’azione preventiva, programmata più volte durante l’anno, va avanti sin dalle prime ore della notte per assicurare maggiore tutela alla cittadina e continuerà durante la giornata finché foglie, terreno e detriti non verranno estratti dal sistema fognario. Ringraziamo tutto il personale incaricato per l’ottimo e pronto intervento!».


martedì 6 dicembre 2022 - 10:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro