Cronaca

Sant'Antonio Abate - Muore d'infarto al cimitero sulla tomba della madre

A dare l’allarme sono state alcune persone che si trovavano all’interno della struttura cimiteriale durante la tragedia.

di Vincenzo Esposito


   Cimitero di Sant'Antonio Abate

Tragedia al cimitero cittadino. Un 58enne, E.E., è morto dopo aver accusato un malore sulla tomba della madre. Tutto è accaduto poco dopo mezzogiorno quando l’uomo (come era solito fare ogni mattina) si era recato al cimitero per rendere visita alla tomba della madre, scomparsa nel 2014. All’improvviso il 58enne ha accusato un malore e si è accasciato. A d

are l’allarme sono state alcune persone che si trovavano all’interno della struttura cimiteriale durante la tragedia. L’intervento dei sanitari si è tuttavia rivelato inutile. Per E.E. non c’è stato nulla da fare, è stato trovato morto dai medici. Sul posto, per effettuare i rilievi, si sono recati i carabinieri e i vigili del locale comando.


giovedì 19 ottobre 2017 - 15:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca