Cronaca

Sant'Antonio Abate - Blitz dei carabinieri in azienda di costumi: l'8 marzo scoperte 7 giovani donne impiegate 'a nero'

L’amministratrice, una 36enne di Santa Maria la Carità, le aveva assunte a “nero”; solo altri 3 impiegati erano inquadrati regolarmente.


La scena che i carabinieri di Sant’Antonio Abate e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Napoli si sono trovati davanti al momento del loro ingresso nella sede di una ditta tessile abatese è stata quella di 7 giovani donne tra i 25 ed i 35 anni, tutte dei comuni vicini, sedute dava

nti alle macchine da cucire a realizzare costumi da bagno. L’amministratrice, una 36enne di Santa Maria la Carità, le aveva assunte a “nero”; solo altri 3 impiegati erano inquadrati regolarmente La donna è stata denunciata, l’attività sospesa.


venerdì 9 marzo 2018 - 14:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca