Cronaca

Santa Maria la Carità - Lavori di miglioramento del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

Il sindaco: «tutte la Autorità di Pubblica sicurezza del territorio a cui chiedo però sempre una maggiore presenza sul territorio.»


Sono in corsi in questi giorni su tutto il territorio lavori di miglioramento del sistema di videosorveglianza. A confermarlo, il sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D'Amora.

«Negli ultimi anni -spiega- come Amministrazione abbiamo investito continuamente per la sicurezza di Santa Maria la Carità ed intendiamo farlo ancora di più.

Grazie alle tante telecamere installate ci sono state diverse immagini che sono state acquisite dalle forze dell'ordine per attività di indagini sul territorio. Ne approfitto per ringraziare chi gestisce il nostro sistema nonché tutte la Autorità di Pubblica sicurezza del territorio a cui chiedo però sempre una maggiore presenza sul territorio.»


giovedì 10 febbraio 2022 - 22:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca