Cronaca

Santa Maria la Carità - Covid-19, registrati ulteriori 17 positivi e 12 guariti

Salgono a 164 i positivi attuali. D'Amora: «Non sottovalutiamo il problema. Collaboriamo in questa sfida contro il nostro nemico invisibile. Difendiamo la nostra città.»


I dati pervenuti dall'Unità di Crisi Regionale, in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, segnalano 17 cittadini di Santa Maria la Carità positivi al Covid-19 e 12 guariti in questi primi due giorni di Marzo. Il numero totale dei casi di contagio sale, dunque, a 164. Numeri che, sommati a quelli registrati nelle ultime settimane, destano preoccupazione e confermano la costante e rapida diffusione del virus sul territorio

comunale.

«Come ribadito nelle comunicazioni precedenti -spiega il sindaco Giosuè D'Amora-, si raccomanda tutti di seguire con coscienza le restrizioni in vigore. E' necessario continuare ad assumere atteggiamenti responsabili per contenere il più possibile la crescita dei contagi. Non sottovalutiamo il problema. Collaboriamo in questa sfida contro il nostro nemico invisibile. Difendiamo la nostra città.»


martedì 2 marzo 2021 - 20:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca