Cronaca

Pompei - Auto finisce nel Sarno, mamma e figlia disperse. Sommozzatori in azione.

L'incidente alle 7 di questa mattina quando la donna stava accompagnando la figlia alla stazione della ferrovia dello stato di Torre Annunziata. Ricerche ancora in corso.

di Simone Rocco


Ricerche in corso, a Pompei, in provincia di Napoli, per un'automobile finita nel fiume Sarno.
Al momento sono in corso sopralluoghi, in via Ripuaria, dei Vigili del Fuoco. Secondo un testimone, a bordo dell'auto c'erano una mamma e sua figlia ventenne. L'auto, una Panda, sarebbe precipitata nel fiume a seguito di un incidente stradale. I parenti della 51enne, che era alla guida dell'auto, raccontano che la donna stava accompagnando la figlia al treno, visto che doveva recarsi all'università. Il marito, in seguito al mancato rientro, ha ripercorso la strada solitamente frequentata dalla moglie e, quando ha visto il trambusto, ha capito che nell'incidente stradale erano rimaste coinvolte la moglie e la figlia.
Si tratta di Nunzia Cascone di 51 anni e di sua figlia Anna Ruggirello di 20 anni. L'incidente è avvenuto int

orno alle 7 di questa mattina.
Ore 14.30: I sommozzatori dei vigili del fuoco sono ancora in azione nel fiume Sarno alla ricerca delle due donne. Per ora ancora nessuna traccia.
Ore 16.30: Ancora in corso le ricerche nelle acque del fiume Sarno delle due donne. Ricerche che proseguiranno ancora per circa un'ora quando poi saranno sospese con il sapraggiungere dell'inbrunire e proseguiranno, in caso di esito negativo, dalle prime luci dell'alba di domani. Il maltempo, però, atteso proprio per domani, potrebbe rendere le ricerche ancora più difficili di quanto già lo siano a causa delle torbide acque del fiume.

VIDEO


giovedì 21 novembre 2013 - 14.13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca