Paura la scorsa notte, in piazza Bellini, una delle zone in cui concentra la movida di Napoli, dove sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco.
Per fortuna i colpi non hanno provocato danni o feriti: la Polizia di Stato, con gli agenti del commissariato Decumani, intervenuta dopo una segnalazione, ha trovato e sequestrato alcuni bossoli.
Sono ora in corso indagini del commissariato Decumani e della Squadra Mobile per fare luce sulla dinamica e il movente dell'accaduto. La Polizia di Stato, con gli agenti del commissariato Decumani e della Squadra Mobile, stanno facendo accertamenti per verificare il possibile
coinvolgimento di una donna di 61 anni nella sparatoria che si è verificata intorno alle tre di stamane in piazza Bellini, una delle zone dove si concentra la movida della città partenopea. La donna si è recata per farsi meditare una ferita un'arma da fuoco alla spalla, nell'ospedale vecchio Pellegrini della città. Non è in gravi condizioni di salute. In relazione a quanto accaduto la scorsa notte in piazza Bellini a Napoli dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola il prefetto di Napoli. Michele di Bari, ha convocato d'urgenza (ore 13) una seduta del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.