Sport

Pallavolo Nemesi Stabiae - Martina del Vaglio è la regista della B2


La Pallavolo Nemesi Stabiae sponsorizzata dalla Link Campus University ha ingaggiato la casertana Martina del Vaglio per affidarle la regia della squadra che difenderà i colori stabiesi nel prossimo campionato di serie B2 femminile.

La venticinquenne Martina recentemente ha conquistato una promozione in B1 con la P2P Baronissi e sempre con la P2P Baronissi ha disputato il campionato di B1.

“Ho molto piacere a far parte di questa squadra – ha dichiarato Martina – e non vedo l'ora di iniziare la stagione ed affrontare questa nuova esper

ienza. Credo molto nell'unione di squadra perché cosi si vincono le sfide più difficili, oltre ovviamente al  lavoro in palestra. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti e, soprattutto, alla mia nuova squadra.”

Il direttore sportivo Marianna De Gaetano ha commentato la notizia affermando: “Martina ha le caratteristiche fisiche e tecniche che il nostro tecnico Luca Loparco desidera, quindi, con il suo innesto siamo sicuri di poter continuare ad allestire una forte squadra che darà ai nostri sostenitori tante soddisfazioni”.


lunedì 2 luglio 2018 - 15:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport