Napoli Calcio

Napoli - Spalletti e il suo staff a lavoro, si prepara il ritiro pre-campionato

Ecco dove gli azzurri effettueranno la preparazione estiva.

di Aurora Levati


In attesa che arrivi il momento più caldo dell'estate, ossia l'inizio ufficiale del calciomercato, il Napoli ha definito nel dettaglio anche il secondo ritiro estivo, quello che dovrebbe ospitare tutta la rosa al completo. Dopo dieci giorni a Dimaro dal 15 al 25 luglio, appuntamento saltato la scorsa stagione causa Covid, il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti sarà impegnato - potendo contare anche dei nazionali - tra Castel di Sangro, e quest'anno anche Rivisondoli, dal 5 al 15 agosto.

Nella giornata di ieri, infatti, c'è stato un primo sopralluogo dello staff del Mister, capitanato dal nuovo vice-allenatore Marco Domenichini, ma anche di quello medico ed amministrativo, proprio a Castel di Sangro, sede della maggior parte delle attività con i tifosi e dove si

trova l'impianto con 5mila posti che ospiterà allenamenti ed amichevoli, che sono ancora tutte da definire. Oltre al sindaco di Castel di Sangro, era presente anche quello di Rivisondoli, località che ospiterà invece la sede logistica della squadra, in particolare sarà l'Aqua Montis Resort.

Al termine della visita la delegazione ha espresso giudizi positivi sia sugli impianti sportivi sia sulla struttura alberghiera, dotata di una sessantina di camere, tutte riservate, circondata dalle montagne e situata in una posizione tranquilla nella parte bassa del paese. 

Il primo appuntamento sarà per il 12 luglio, a Castel Volturno, per il raduno e le visite mediche. Successivamente si potrà partire dopo 3 giorni per il primo ritiro in Trentino.


venerdì 18 giugno 2021 - 10:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio