Dal Mondo

MonteCarlo: ROLEX MASTERS OPEN , arrivnao i big

di Gerardo Capoluongo


Il MonteCarlo Open Masters 1000 apre ufficialmente la stagione dei grandi tornei su terra rossa. E' infatti uno dei Tornei più ricchi con un montepremi di 2,082,500 $ che vanta la partecipazione dei migliori tennisti del Mondo. Grande assente dell'edizione 2010 il numero uno al  Mondo,  Roger Federer, accompagnato da altre assenze illustri come  Andy Roddick, Martin Del Potro , Nikolay Davydenko e Robin Soderling.
Confermano la loro presenza nell'entry list ufficiale firme prestigiose come il Francese Tsongà , Marin Cilic , Fernando Verdasco , i connazionali David Ferrer e Juan Carlos Ferrero, lo Svizzero Wawrinka e tanti altri illustri giocatori.

stify;">Dopo la seconda giornata di gare arrivano i primi risultati che registrano le vittorie delle teste di serie come Djokovic N°2 del seeding che ha battuto il Francese Serra con il punteggio di 6-2 6-3 , passa il turno lo Spagnolo Nadal teste di serie N°3 che ha sconfitto De Bakker ,prossimo avversario in Coppa Davis dei nostri Atleti Azzurri, 6-1 6-0 . Vittoria per la N°9 Juan Carlos Ferrero che supera il Tedesco Becker 6-3 6-4 ,. non passa il turno Andreas Seppi che è stato eliminato dallo Spagnolo Montanes in tre set con il punteggio di 7-6 3-6 6-0. Ottengono  una Wild Card Andy Murray che giocherà contro il Tedesco Kohlschreiber e Nabaldinan contro il Russo Yuozhny.      


mercoledì 14 aprile 2010 - 17.08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Dal Mondo

Per una foto si arrampica su un costone che cede, morta una 15enne


Kallas: 'Spero oggi o domani le nuove sanzioni alla Russia'


Wimbledon: Sinner nella storia, batte Alcaraz in 4 set e trionfa sull'erba di Londra


Allen, il bimbo di 5 anni, è stato trovato, è vivo


Spara alla festa dei bimbi, forse ha ucciso per il rumore


Scava una buca in spiaggia, 17enne muore sotto la sabbia


Massiccio attacco russo su Kiev nella notte, 2 morti e 13 feriti


Trump rimanda le armi a Kiev, 'Putin dice stronzate'


Musk annuncia la nascita di un terzo partito, l'America Party


Alluvione in Texas: 24 morti e una ventina di dispersi