Juve Stabia

Monopoli - Juve Stabia. Biancoverdi desiderosi di riscatto, «Servono quanti più punti possibili»

Sold out nel settore ospiti. Il ds Chiricallo: «Le vespe meritano di stare lì davanti a tutti. Non possiamo soffermarci sul nome.»

di Davide Soccavo


   Foto Monopoli Calcio

La Juve Stabia continua a lustrare il pungiglione in vista della partita con il Monopoli in programma domenica alle ore 14 allo stadio Veneziani. I supporters stabiesi sono pronti a caricare le vespe: in pochissimo tempo il settore ospiti è già sold out. Una trasferta ostica ben più di quanto possa raccontare la classifica che vede i pugliesi al quintultimo posto con 23 punti. Il ‘Gabbiano’ è inoltre reduce dalla sconfitta in casa con l’Avellino, il che lascia presagire la voglia di riscatto della squadra allenata da Taurino. L’obiettivo, ha affermato il direttore sportivo Marcello Chiricallo attraverso le colonne della Gazzetta

dello Sport, è quello di ottenere quanti più punti possibili per risalire la classifica. «È una squadra molto forte che merita di stare lì davanti a tutti per quanto dimostrato finora. Detto ciò, non possiamo soffermarci troppo sul nome degli avversari. L’obiettivo è quello di tirarci fuori, quanto prima, dall’attuale e complicata posizione in classifica. Per farlo non abbiamo scelta se non fare quanti più punti possibili.» Tra le file dei biancoverdi Ferrini torna dalla squalifica. Grandolfo punta a un posto da titolare per il match contro la capolista e De Risio è tornato a disposizione del tecnico.


venerdì 9 febbraio 2024 - 09:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia