Juve Stabia

Lupa Roma - Juve Stabia, fischia Giovani

Classe 1984, il fischietto toscano è alla sua quindicesima direzione stagionale.

di Raffaella Drammatico


Sarà Stefano Giovani della sezione di Grosseto ad arbitrare il match Lupa Roma- Juve stabia in programma domenica 15 marzo alle ore 14.30.
Classe 1984, il fischietto toscano è alla sua quindicesima direzione stagionale.
Ha diretto nel corso di questo campionato le vespe di mister Pancaro nell'incontro di andata con il Lecce che finì con il punteggio di 1-1. Nessun precedente invece con la squadra romana.
Nelle sue direzioni stagionali Giovani ha finora estratto 62 cartellini gialli, 6 cartellini rossi ed ha assegnato 4 calci di rigore.
Il signor Giovani sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Hager della sezione di Trieste e Nicola Badoer della sezione di Castelfranco Veneto.
Queste le altre designazioni del gi

rone:
Aversa normanna- Reggina: Paolini di Ascoli Piceno (Diomaiuta di Albano laziale - De Rebeis de l' Aquila)
Barletta - Paganese: Pillitteri di Palermo (Malacchi di Foligno - Gentilini di Lugo di Romagna)
Foggia - Messina: Melidoni di Frattamaggiore (Annunziata di Torre Annunziata - Oliviero di Ercolano)
Ischia - Casertana: Ranaldi di Tivoli (Berti di Pisa - Trovatelli di Pistoia)
Melfi - Martina franca: Dionisi de l'Aquila (D'Alberto di Teramo - Costantini di Pescara)
Salernitana - Matera: Guccini di Albano laziale (Pellegrini di Roma 2 - Loni di Cagliari)
Savoia - Catanzaro: Prontera di Bologna (Cantiani di Venosa - Viola di Bari)
Vigor lamezia - Benevento: Lanza di Nichelino (Stasi di Barletta - Lanotte di Barletta)


venerdì 13 marzo 2015 - 14:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia