Juve Stabia

Le PAGELLE di Juve Stabia-Lecce. Giornata difficile per Morero e Lisi, il più intraprendente è Crialese

Paponi lotta da solo contro la difesa leccese e trova anche il gol che ravviva il finale di gara, Branduani incappa nella prima indecisione del suo campionato, buona la prova di Viola.

di Mauro De Riso


Le vespe incappano nella seconda sconfitta consecutiva. Il Lecce stavolta è il carnefice della compagine gialloblù, che lotta dal primo all'ultimo istante, pagando però a caro prezzo tre amnesie difensive. Dopo la prova negativa di Bisceglie, tuttavia, si intravedono progressi, anche se la classifica non è più tranquilla come una settimana fa. Di seguito, le pagelle di Juve Stabia-Lecce:

JUVE STABIA


Branduani 5,5
- Incerto in occasione del primo gol. Si riscatta parzialmente con qualche buon intervento, ma incappa nel primo passo falso del suo straordinario avvio di campionato.

Dentice 5,5
- Prova timidamente a spingere ma finisce per farsi sovrastare dagli avversari.

Morero 5
- Le sue disattenzioni difensive consentono a Di Piazza e Caturano di andare a nozze.

Allievi 5,5
- Non trova le misure agli attaccanti giallorossi e lascia spazi sanguinosi per la retroguardia gialloblù.

Crialese 6
- Il più intraprendente tra le vespe, pur con qualche amnesia difensiva. Suo anche il gol della speranza.

Mastalli 6
- Cerca di dare la scossa ai compagni nei momenti difficili e non perde mai la bussola.

Viola 6
- Pressa

e imposta con discreta qualità, mettendo in moto quasi tutte le azioni offensive delle vespe.

Matute 5,5
- Corre tanto ma con poco costrutto e finisce per sprecare energie preziose per il finale di gara. Dal 22' s.t. Capece 6 - Il suo ingresso contribuisce a rivitalizzare la manovra gialloblù.

Strefezza 6
- Si accende ad intermittenza ma crea qualche grattacapo alla difesa leccese. Dal 12' s.t. Simeri 6 - Ravviva la fase offensiva attaccando con frequenza la profondità.

Paponi 6,5
- Si batte da solo contro tutta la difesa giallorossa e trova anche il gol che riporta in partita le vespe nel finale.

Lisi 5
- Non riesce ancora a dare una svolta al suo campionato e brancola nuovamente nel buio. Dal 41' s.t. Canotto s.v.

All.: Caserta-Ferrara 6
- Dopo la prova pessima di Bisceglie, le vespe cambiano passo e mettono alle corde il Lecce, ma ancora una volta è la difesa a lasciare a desiderare.

LECCE
(4-3-1-2): Perucchini 6; Lepore s.v. (12' p.t. Drudi 6,5); Cosenza 6; Marino 5,5; Di Matteo 6; Armellino 6,5; Arrigoni 6,5; Mancosu 6,5; Pacilli 6,5 (15' s.t. Tsonev 6); Caturano 7,5; Di Piazza 7 (30' s.t. Torromino s.v.). All.: Liverani 6,5.


domenica 8 ottobre 2017 - 01:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia