Juve Stabia

Juve Stabia - Vespe nei play-off, arrivano i complimenti dalla Bene Assicurazioni S.p.A.

«Sostenere la Juve Stabia in questa stagione così entusiasmante è per noi motivo di grande orgoglio» ha dichiarato il dott. Vincenzo Iurillo, Direttore Commerciale Centro e Sud di Bene Assicurazioni.


Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit, sponsor ufficiale della Juve Stabia per la stagione 2024/2025, esprime la propria soddisfazione e il proprio orgoglio per il brillante percorso della squadra, che ha conquistato l’accesso ai playoff del campionato di Serie B e potrà ora giocarsi la possibilità di raggiungere la Serie A.

Questo traguardo premia il lavoro costante, la dedizione e la coesione di un gruppo che ha saputo incarnare al meglio i valori condivisi con la nostra Compagnia: impegno, resilienza e forte legame con il territorio.

“Sostenere la Juve Stabia in questa stagione così entusiasmante è per noi motivo di grande orgoglio,” ha dichiarato il dott. Vincenzo Iurillo, Direttore Commerciale Centro e Sud di Bene Assicurazioni. “Le Vespe hanno dimostrato cosa significa credere nei propri obiettivi, affrontare le sfide con determinazione e restare uniti nei momenti cruciali. Come Società Benefit, crediam

o in uno sport che unisce, ispira e crea valore per la comunità: la Juve Stabia ne è una straordinaria testimonianza.”

L’inserimento del logo di Bene sulle maglie da gioco ha rappresentato molto più di un accordo di sponsorizzazione: è stato il simbolo di una visione condivisa, in cui sport, sostenibilità e crescita collettiva si intrecciano in un progetto che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo.

Bene Assicurazioni continuerà a sostenere con passione i colori gialloblù, accompagnando la squadra e i suoi tifosi in questo emozionante cammino.

Bene Assicurazioni, innovativa Compagnia di Assicurazioni Danni nativamente digitale avviata nel 2016, offre una linea completa di prodotti persona, mobilità e business, operando con un approccio omnicanale attraverso una capillare rete di agenti sul territorio, a cui si affiancano il canale on-line diretto e accordi distribuitivi in partnership B2B.


venerdì 2 maggio 2025 - 18:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia