Juve Stabia

Juve Stabia - Vespe concentrate sui play-off, la società rassicura: «Nessuna trattativa societaria in corso sul futuro della proprietà»

Buone notizie dall'infermeria: Novellino torna ad avere a disposizione quasi tutta la rosa, ad eccezione di Guarracino e Peluso.

di Davide Soccavo


Vespe concentrate sui play-off. Giovedì 11 maggio, probabilmente in notturna, gli undici di Novellino dopo circa due settimane sfideranno la compagine di mister Pazienza al ‘Monterisi’ di Cerignola in occasione del Primo Turno del torneo a eliminazione diretta. Vincere sarà l’unico imperativo, dato che un basterebbe per la qualificazione al turno successivo, e la Juve Stabia crede fortemente nell’obiettivo. Inoltre, ha rassicurato la piazza, smentendo possibili trattative in corso per la cessione del club: «La S.S. Juve Stabia è nei playoff e crede fortemente nell’obiettivo. È per questo motivo che resta concentrata in vista dei prossimi impegni sul campo, evidenziando che nessun’altra ope

razione societaria, che riguarda il futuro della proprietà e dello staff tecnico, è in piedi in questo momento.» Ieri pomeriggio, il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, la dirigenza tutta, lo staff tecnico e la squadra hanno pranzato insieme a Marina di Stabia compattando ancora di più il gruppo in vista dei playoff. Nel mentre arrivano buone notizie dall’infermeria: Mister Walter Alfredo Novellino torna ad avere a disposizione quasi tutta la rosa, vedendo rientrare in gruppo anche gli infortunati, fatta eccezione di Mariano Guarracino e Michele Peluso che proseguono le terapie in vista del rientro.


sabato 6 maggio 2023 - 11:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia